Per ogni riccio, una cura: I Love Riccio scende in campo con il DRI nella lotta contro il diabete

Non importa essere ricercatori per sostenere concretamente la ricerca sul diabete: basta mettere in gioco se stessi e le proprie competenze.

Ne è consapevole Fulvio Tirrico, proprietario del famoso brand “I Love Riccio” – primo brand di taglio e cura dei capelli ricci – , che da poco è diventato uno dei più grandi sostenitori del nostro istituto di ricerca.

Dimostrando incredibile sensibilità e attenzione verso il tema, l’enorme famiglia di “I Love Riccio” ha deciso di unirsi a noi nella lotta contro il diabete, che ad oggi rappresenta la quarta causa di morte a livello globale.

Per dare un sostegno in modo concreto alla nostra ricerca, insieme a Fulvio abbiamo pensato a un modo capace di colmare due grandi vuoti che caratterizzano la ricerca scientifica: la mancanza di informazioni chiare sul tema e la mancanza di fondi capaci di far fronte alle enormi spese della ricerca.

Il forte legame con il brand di Fulvio si inaugura quindi con una prima iniziativa: per ogni Kit Volumizzante venduto, 2 euro verranno devoluti a sostegno della ricerca sul diabete del Diabetes Research Institute (per ulteriori informazioni: https://shop.ilovericcio.it/kit.html )

Con “I Love Riccio”, curare i capelli assume un significato in più: permettere a milioni di persone di poter curare la propria malattia.

41497325_10218043190140076_5935409108151697408_n