Sostienici

Carissima, Carissimo,

la ricerca scientifica è l’unico modo che abbiamo per riuscire a guarire il diabete mellito.

Fare una donazione alla ricerca del Diabetes Research Institute significa permetterci di  aumentare la nostra capacità di studio e di sviluppo di terapie innovative e quindi donare una speranza concreta di guarigione per  questa malattia.

Noi abbiamo deciso di dedicare la nostra competenza, la nostra professionalità e parte della nostra vita per poter dare una speranza alle persone con il diabete, in particolare ai più piccoli, affinche possano un giorno dire “eravamo diabetici”.

Contribuire alla ricerca è un gesto di responsabilità, semplice e importante. Basterebbe che ogni paziente diabetico donasse un euro all’anno per sostenere la ricerca del Diabetes Research Institute per permetterci di aumentare significativamente le nostre capacità di ricerca. Aiutateci ad aiutarvi.

Solo insieme a voi e al vostro contributo possiamo cercare di ottenere i risultati sperati nel più breve tempo possibile garantendovi che ogni euro donato verrà utilizzato per lo sviluppo della ricerca nel diabete.

… e ricordiamoci sempre che non c’è cura, senza ricerca.

I Ricercatori del  Diabetes Research Institute

 

Sostieni la ricerca del  Diabetes Research Institute al San Raffaele.

Raggiungere grandi obiettivi è possibile solo grazie a tanti piccoli gesti.

 

Ecco come puoi donare:

 

DA QUI, ONLINE CON CARTA DI CREDITO
in modo facile, veloce e sicuro, semplicemente con un click.

BOLLETTINO POSTALE
intestato a Ospedale San Raffaele srl su c/c n. 1012856397

BONIFICO BANCARIO
intestato a Ospedale San Raffaele srl su banca UNICREDIT SPA
Codice IBAN: IT03 U 02008 09432 000101974276
Per donazioni dall’estero: BIC CODE: UNCRITMMOMI

ASSEGNO BANCARIO non trasferibile
intestato a OSPEDALE SAN RAFFAELE srl, spedito in busta chiusa a: OSPEDALE SAN RAFFAELE, Ufficio Marketing e Fundraising, Via Olgettina, 58 – 20132 Milano (Italia).

Indica SEMPRE nella causale il progetto di ricerca DIABETES RESEARCH INSTITUTE  e riporta i tuoi dati postali per poter ricevere la nostra lettera di ringraziamento e la nostra newsletter con aggiornamenti su attività e ricerca del San Raffaele.

In caso di bonifico bancario, puoi indicare i tuoi dati personali e la destinazione della tua donazione nella causale o inviarceli via e-mail all’indirizzo donazioni@hsr.it.

IMPORTANTE: ricorda che la tua donazione è deducibile! Per usufruire delle agevolazioni fiscali concesse dalla legge, occorre conservare le ricevute di versamento, note contabili o estratto conto emesso dalla banca, estratto conto della carta di credito.